Giemme Calor 2000 e Gli Spazzacamino di Manlio

La vetrina della Giemme Calor 2000

La volontà di fornire ai clienti solo il meglio, crea delle alleanze.

In questa ottica nasce una nuova collaborazione in terra marchigiana de Gli Spazzacamino di Manlio.

Giemme Calor 2000 a Castelraimondo è da tempo un sicuro riferimento per coloro che necessitano di acquistare una stufa o di reperirne ricambi per la manutenzione. Nata più di 30 anni fa come ferramenta, scopre nel fuoco un mondo nuovo, da li, la volontà di creare un grande spazio per contenere, cucine economiche, stufe, caldaie e camini, sia a legna che a pellet.

Nell’ottica che contraddistingue le scelte di Massimo Grandoni, titolare ed anima della Giemme Calor 2000, la collaborazione con Gli Spazzacamino di Manlio era inevitabile. Dall’unione di queste due realtà, nasce per il cliente la possibilità di usufruire di un servizio a 360 gradi contraddistinto da standard elevati.

Un esposizione alla Giemme Calor 2000

Potete recarvi in Corso Italia 154 a Castelraimondo ed acquistare, riparare o revisionare la vostra stufa allo stesso modo ed al medesimo indirizzo potete prenotare la pulizia della vostra canna fumaria.

La pulizia delle canne fumarie di: camini; termocamini; stufe e cucine economiche, sia a legna che a pellet non è più un problema per gli abitanti di Castelraimondo e comuni limitrofi, per voi sarà sufficiente contattare la Giemme Calor 2000 al numero telefonico 380 3508548 o recarvi presso la loro sede a Castelraimondo e prenotare un intervento de Gli Spazzacamino di Manlio.

In breve sarete ricontattati e vi sarà fissato un appuntamento per eseguire l’intervento richiesto.

 

Scritto da : Manlio Marta

Summary
Giemme Calor 2000 e Gli Spazzacamino di Manlio
Article Name
Giemme Calor 2000 e Gli Spazzacamino di Manlio
Description
Dalla volontà di fornirne ai clienti solo il meglio, nasce una nuova alleanza in terra marchigiana, con la Giemme Calor 2000: azienda nata 30 anni fa.
Author
Publisher Name
Gli Spazzacamino
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *