Gli Spazzacamino di Manlio

"Gli Spazzacamino di Manlio" è il brand di Diemme Group SRL nato nel 2004. Siamo specializzati nella manutenzione dell'impianto fumario, nella pulizia della canna fumaria, anche di camini a metano e a gas, della stufa, della stufa a pellet e del termocamino. L’impegno e la professionalità degli operatori hanno portato l'azienda ad una crescita costante e continua nel corso del tempo.

L’idea di Manlio e di Manuela di trasformare questo lavoro artigianale specializzato nella pulizia delle canne fumarie, nasce dalla consapevolezza della carenza di figure professionali in questo settore. Manlio e Manuela, che hanno avviato l’azienda operando a Fano, in provincia di Pesaro, sono diventati un punto di riferimento sul territorio locale, dimostrandosi in grado di intervenire rapidamente, con la competenza maturata nel corso del tempo e l'affidabilità di chi è in grado di risolvere ogni esigenza del cliente. E sono questi alcuni dei punti di forza degli Spazzacamino di Manlio: rapidità di intervento e attenzione per il cliente.

Certificato di pulizia della canna fumaria

Uno degli aspetti che contraddistingue Gli Spazzacamino di Manlio rispetto alla concorrenza è la certificazione di avvenuto intervento. Dopo la pulizia dell’impianto il tecnico rilascia un certificato adesivo ed entro 72 ore si verifica al telefono che tutto funzioni a dovere.

Lavora con noi

Dopo la prima sede aziendale, sorta nella città di Fano che ha svolto la funzione di "punto pilota", è iniziata l'espansione con l'apertura di altre tre sedi affiliate nella stessa provincia, con l'intento di consolidare la presenza sul territorio. Quindi, visti i risultati positivi di crescita costante, delle richieste di intervento da località sempre più lontane, si è deciso di intraprendere il progetto di espansione e la conseguente ricerca di collaboratori su tutto il territorio.

Scopri il progetto di collaborazione, lavora con noi!