Apri la tua agenzia

Lavorare con Gli Spazzacamino di Manlio è l’opportunità per entrare a far parte di un team vincente e forte , una possibilità redditizia e una sicura fonte di guadagno. Il " progetto insieme" de Gli Spazzacamino di Manlio nasce dopo una lunga esperienza nel settore della manutenzione degli impianti fumari. Nel corso degli anni l’azienda ha elaborato un preciso sistema di intervento dello spazzacamino con l’intento di ottimizzare al massimo l’efficienza e l’organizzazione aziendale. Il servizio di manutenzione presso il cliente segue un protocollo ben definito e consolidato, questo permette al tecnico di fornire un servizio di assoluta qualità e sempre nella massima sicurezza.

La corretta gestione dei clienti attraverso un CRM dedicato e campagne di supporto per l’acquisizione di nuova clientela, hanno portato l’azienda ad una crescita costante nel tempo. Dopo la prima sede nata a Fano e le successive quattro agenzie nelle Marche, si è deciso di espandere il marchio ed offrire ad altre persone l’opportunità di un lavoro redditizio.

Sei pronto a sporcarti le mani?

Per lavorare con Gli Spazzacamino di Manlio e avviare quindi un’attività indipendente, servono persone cariche di dinamismo e responsabilità. Scegli di aprire la tua agenzia, non è richiesta nessuna esperienza pregressa, inizierai un percorso di formazione direttamente in azienda e sarai in grado, in breve, di operare in autonomia ma sempre con il supporto dell'ufficio unico Italia. Offriamo, solo dopo un'attenta selezione, un' opportunità di lavoro a persone motivate in grado di organizzarsi e svolgere un’attività caratterizzata da ampi margini di sviluppo sul territorio nazionale.

Come aprire la tua agenzia

Per intraprendere un'attività ed iniziare a sporcarti le mani compila il form e inviaci i tuoi dati. Sarai ricontattato.

A chi decide di aprire la sua agenzia, offriamo:

  • Utilizzo del marchio “Gli Spazzacamino di Manlio"
  • Formazione iniziale in azienda, commerciale e tecnica con adeguato corso su metodologie di intervento
  • Fornitura Kit completo con attrezzature di lavoro predisposte per le varie tipologie di manutenzione
  • Indicizzazione sito internet istituzionale con apposita area dedicata
  • Fornitura abbigliamento specifico per il personale, grafica e materiale identificativo per i mezzi aziendali
  • Esclusiva di zona
  • Assistenza tecnica e gestionale, customer care nella fase post apertura
  • Materiale pubblicitario, depliant promozionali e biglietti da visita
  • CRM commerciale per la gestione del parco clienti
  • Incontri e corsi di aggiornamenti periodici
  • Servizio di segreteria e negoziazione clienti
  • Numero verde nazionale

Clicca qui per consultare l'elenco delle province dove stiamo cercando collaboratori disponibili.

Richiesta contatto

Tempi previsti per inizio attività:

Cliccando su "Invia la candidatura" accetti che i dati inviati saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali.