Numero Verde: 800 66 05 35
Mail: glispazzacaminodimanlio@gmail.com
Predappio, il trenta agosto dell’anno 1925, accompagnato da Italo Balbo, giunse in Romagna il segretario del partito fascista Roberto Farinacci, l’ordine era di fondare Predappio Nuova. I momenti culminanti della visita furono: la scoperta di una targa celebrativa in bronzo sulla facciata della casa natale di Benito Mussolini, la posa della prima pietra, sia delle nuove case popolari che della chiesa di Santa Rosa da Lima. Non fu presente alle celebrazioni Benito Mussolini, ma non stette lontano a lungo dai cantieri in essere, nel maggio dell’anno successivo si recò a Predappio Nuova per valutare lo stato dei lavori. Durante la visita Mussolini si recò anche nella sua casa natale e lì fece togliere la lapide in bronzo posta da Farinacci. Mussolini aveva intenzioni di mantenere i luoghi della sua infanzia il più umili possibile. Nel febbraio del 1927 la sede comunale veniva trasferita da Predappio (ora Predappio Alta) a Predappio Nuova. Il territorio comunale si era precedentemente ampliato annettendo l’ex territorio comunale di Fiumana.
Gli Spazzacamino di Manlio non operano solo nel comune di Predappio e le sue frazioni:
ma in tutta la provincia di Forlì Cesena, nel dettaglio nei comuni di:
Potete calcolare da soli la spesa necessaria per fare la manutenzione al camino che non tira o alla stufa che fa fumo utilizzando la pagina dedicata del nostro sito (calcolo preventivo). Con pochi click ed in maniera assolutamente intuitiva siete in grado di calcolare il costo necessario per il nostro intervento.
Fatevi sempre confermare la cifra dal personale del nostro centralino eviteremo entrambi spiacevoli equivoci.
Gli Spazzacamino di Manlio al termine del loro lavoro compileranno ed incolleranno un tagliando adesivo di avvenuto intervento. La manutenzione del camino avrà così un riferimento. Sul tagliando è riportata la data dell’intervento e i nostri recapiti telefonici se vi occorrono maggiori informazioni sulle manutenzioni effettuate queste sono tutte dettagliatamente riportate nella scheda del cliente è sufficiente chiamare i nostri uffici per sapere esattamente cosa è stato effettuato in un determinato periodo.
Gli Spazzacamino di Manlio sono dotati di video ispezione con telecamere e monitor a colori di ultima generazione.
La video ispezione è un intervento non invasivo che a seguito di un’adeguata pulizia della canna fumaria permette di valutarne lo stato d’uso.
La canna fumaria rotta viene individuata così da permettere un suo ripristino quando possibile.
La video ispezione viene effettuata o dall’alto per caduta o dal basso con aspo a salire sarà di volta in volta il tecnico che in base alle caratteristiche dell’impianto deciderà la tipologia d’intervento più idonea.
Camino che fa fumo o stufa che non tira non sono un problema per Gli Spazzacamino di Manlio, che, in tempi brevi (mediamente non oltre i 4 giorni lavorativi dal vostro primo contatto) giungeranno al vostro domicilio in tutta la regione Emilia Romagna e non solo ma anche nelle regioni di:
Gli Spazzacamino di Manlio sono ormai una garanzia di sicurezza per tutti gli utilizzatori di stufe o camini. Disincrostano la canna fumaria creandovi il minore disagio possibile, grazie ad aspiratore industriale e pompa del vuoto.
Prenotare un intervento de Gli Spazzacamino di Manlio non è un problema.
800 66 05 35 è il numero verde gratuito che potete utilizzare per una consulenza o per richiedere un nostro intervento.
0721/828207 è il recapito telefonico della nostra sede centrale a Fano, negli uffici de Gli Spazzacamino di Manlio troverete personale qualificato e preparato a rispondere alle vostre domande e dissipare eventuali dubbi.
Per gli amanti della scrittura il nostro form di contatto sul sito è a disposizione. Riceverete risposta in tempi brevi.
La sicurezza e la soddisfazione del cliente sono la “mission” de Gli Spazzacamino di Manlio ed è per questo che trascorsi alcuni giorni dall’intervento, qualunque esso sia stato:
Sarete ricontattati dal nostro personale così da valutare il vostro grado di soddisfazione ed il raggiungimento degli obiettivi previsti.
Nel comune di Predappio (FC) 47016 Gli Spazzacamino di Manlio offrono i loro servizi di:
Da marzo 2020, a seguito della pandemia di Covid-19 o Coronavirus, Gli Spazzacamino di Manlio, ampliano la propria offerta a tutti i residenti del comune con i seguenti sevizi:
Gli Spazzacamino di Manlio in un progetto di ampliamento del proprio organico e di apertura di nuove filiali valutano candidature interessate a svolgere questo antico mestiere.
Le candidature ritenute idonee dopo un adeguato corso di formazione entreranno a far parte del team Gli Spazzacamino di Manlio opereranno in maniera autonoma rispondendo direttamente al titolare.
L’azienda ricerca collaborazioni con ferramenta, aziende operanti nel settore energia, rivenditori di legna o pellet.
Cell: 3204277750
Tel: 0721828207