Spazzacamino a Civitella di Romagna

I migliori spazzacamino a Civitella di Romagna
Contatto rapido senza impegno


Numero Verde: 800 66 05 35
Mail: glispazzacaminodimanlio@gmail.com


Il vecchio Ponte di Civitella di Romagna

Scrivici compilando questo form

Nome e Cognome:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:

Cliccando su "Invia il messaggio" accetti che i dati inviati saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali.


Civitella di Romagna, alla fine del milleottocento, questo borgo ha dato i natali a due personaggi molto importanti, Leandro Arpinati ,il primo, assieme a Benito Mussolini fu tra i fondatori del primo fascismo, Nicola Bombacci, l’altro, nel 1921 assieme ad altri fondò il partito comunista. Nel suo territorio merita una visita il castello di Cusercoli in questa piccola frazione la prima rocca medioevale eretta risale al XII secolo. Due secoli dopo al complesso venne aggiunto un palazzo fortificato, residenza del feudatario locale, in seguito vennero ampliate le mura sino ad inglobare tutto il borgo circostante. A partire dal 1750 circa i Conti Guidi fecero delle modifiche ed apportarono i giardini pensili e la chiesa di San Bonifacio. Quando i conti Guidi abbandonarono il castello tutta la struttura cadde in uno stato di abbandono. uando i cinti Guidi abbandonarono il castello tutta la struttura cadd I segni del degrado non sono stati arginati neanche con gli ultimi interventi di ripristino. La portaccia costituiva uno dei due accessi al borgo, quello rivolto verso sud est. Sull’arco si trova ancora ben conservato lo stema dei conti Guidi.

Gli Spazzacamino di Manlio non operano solo nel comune di Civitella di Romagna  e le sue 8 frazioni vedi Civorio, Segna, Voltre,  per citarne alcune ma in tutta la provincia di Forlì-Cesena, nel dettaglio nei comuni di : Forlì, Cesena, Cesenatico, Savignano sul Rubicone, Forlimpopoli, San Mauro Pascoli, Bertinoro, Gambettola, Meldola, Gatteo, Longiano, Mercato Saraceno, Castrocaro Terme e Terre del Sole, Predappio, Bagno di Romagna, Modigliana, Santa Sofia, Sarsina, Roncofreddo, Sogliano al Rubicone, Borghi, Galeata, Rocca San Casciano, Verghereto, Montiano, Dovadola, Tredozio, Premilcuore, Portico e San Benedetto.

La sicurezza e la soddisfazione del cliente sono la “mission” de Gli Spazzacamino di Manlio ed è per questo che trascorsi alcuni giorni dall’intervento qualunque esso sia stato.

Video ispezione, pulizia camino, pulizia stufa, disincrostazione canna fumaria.

Sarete ricontattati dal nostro personale così da valutare il vostro grado di soddisfazione ed il raggiungimento degli obiettivi previsti.

Gli Spazzacamino di Manlio al termine del loro lavoro compileranno ed incolleranno un tagliando adesivo di avvenuto intervento. La manutenzione del camino avrà così un riferimento. Sul tagliando è riportata la data dell’intervento e i nostri recapiti telefonici se vi occorrono maggiori informazioni sulle manutenzioni effettuate queste sono tutte dettagliatamente riportate nella scheda del cliente è sufficiente chiamare i nostri  uffici per sapere esattamente cosa  è stato effettuato in un determinato periodo.

Gli Spazzacamino di Manlio sono dotati di video ispezione con telecamere e monitor  a colori di ultima generazione.

La video ispezione è un intervento non invasivo che a seguito di un’adeguata pulizia della canna fumaria permette di valutarne lo stato d’uso.

La canna fumaria rotta viene individuata così da permettere un suo ripristino quando possibile.

La video ispezione viene effettuata o dall’alto per caduta o dal basso con aspo a salire sarà di volta in volta il tecnico che in base alle caratteristiche dell’impianto deciderà la tipologia d’intervento più idonea.

Camino che fa fumo o stufa che non tira non sono un problema per gli Spazzacamino di Manlio che in tempi brevi ( mediamente non oltre i 4 giorni lavorativi dal vostro primo contatto) giungeranno al vostro domicilio in tutta la regione Emilia Romagna e non solo ma anche nelle regioni di : Umbria,Abruzzo,Marche, Toscana,parte del Veneto e del Lazio

Gli Spazzacamino di Manlio sono ormai una garanzia di sicurezza per tutti gli utilizzatori di stufe o camini . Disincrostano la canna fumaria creandovi il minore disagio possibile, grazie ad aspiratore industriale e pompa del vuoto.

Prenotare un intervento de Gli Spazzacamino di Manlio non è un problema.

800 66 05 35 è il numero verde gratuito che potete utilizzare per una consulenza o per richiedere un nostro intervento.

0721/828207 è il recapito telefonico della nostra sede centrale a Fano, negli uffici de Gli Spazzacamino di Manlio troverete personale qualificato e preparato a rispondere alle vostre domande e dissipare eventuali dubbi.

Per gli amanti della scrittura il nostro form di contatto sul sito è a disposizione. Riceverete risposta in tempi brevi.

Potete calcolare da soli la spesa necessaria per fare la manutenzione al camino che non tira o alla stufa che fa fumo utilizzando la pagina dedicata del nostro sito (calcolo preventivo). Con pochi click ed in maniera assolutamente intuitiva siete in grado di calcolare il costo necessario per il nostro intervento. I prezzi riportati sono validi non solo per la provincia di Forlì Cesena  ma anche per le province di Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Fermo, Chieti, Pescara, Aquila, Teramo, Perugia, Terni, Arezzo, Firenze, Siena, Bologna,Ferrara, Rimini, Modena, Ravenna, Pesaro Urbino, Padova, Rieti, Roma, Viterbo.

Fatevi sempre confermare la cifra dal personale del nostro centralino eviteremo entrambi spiacevoli equivoci.

Nel comune di Civitella di Romagna (FC) 47012 Gli Spazzacamino di Manlio offrono i loro servizi di:

  • Pulizia camini
  • Pulizia canne fumarie
  • Pulizia stufe a legna
  • Pulizia canne fumarie di stufe a pellet
  • Video ispezione con telecamere e monitor a colori di ultima generazione
  • Installazione reti sui comignoli
  • Pulizia termo camini
  • Pulizia canna fumaria a gasolio
  • Pulizia canna fumaria a metano
  • Pulizia forno a legna
  • Customer care

Gli Spazzacamino di Manlio in un progetto di ampliamento del proprio organico e di apertura di nuove filiali valutano candidature interessate a svolgere questo antico mestiere.

Le candidature ritenute idonee dopo un adeguato corso di formazione entreranno a far parte del team Gli Spazzacamino di Manlio opereranno in maniera autonoma rispondendo direttamente al titolare.

L’azienda ricerca collaborazioni con ferramenta, aziende operanti nel settore energia, rivenditori di legna o pellet.

Cell: 3204277750
Tel: 0721828207

Summary
Spazzacamino
Service Type
Spazzacamino
Provider Name
Gli Spazzacamino di Manlio,Civitella di Romagna,Emilia Romagna- Telephone No.+39800660535
Area
Civitella di Romagna
Description
Cerchi uno Spazzacamino a Civitella di Romagna? Interveniamo tempestivamente con precisione e professionalità. Contattaci senza impegno!